Cangiante come i colori d’autunno, l’arte esprime il fascino e il mistero della vita e dà respiro ai sogni. Con linee e colori racconta piccole storie e grandi passioni, propone scorci di natura e paesaggi dell’anima, solitudini disperate, evanescenti inquietudini e inafferrabili felicità, nel tentativo anche di dare un senso allo scorrere dei giorni.
Questo spazio vuole dare voce a nuovi talenti e artisti emergenti, ma anche già affer
mati, per far conoscere il loro mondo, le loro storie, i loro messaggi, il palpito dell’esistenza, fermando attimi in fuga nella frenesia del tempo.

La Galleria degli Artisti è uno spazio per chi vuole far conoscere i propri progetti e le proprie realizzazioni artistiche. E' una esposizione permanente, aperta a chi intende proporre le propria ricerca e le proprie opere a un pubblico vasto e qualificato. Le occasioni per presentare i propri lavori sono certamente molte, la Galleria degli Artisti è una vetrina di facile accessibilità e Italia Italy è uno spazio con ampi orizzonti e senza barriere.

Chi fosse interessato a presentare progetti, opere, carriera artistica, iniziative che lo coinvolgono nella Galleria degli Artisti di Italia Italy può inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.