INVIA TESTO ANNUNCIO A:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 

* Galleria Il Planisfero di Zambelli Virginio: galleria antiquaria che tratta in permanenza planisferi antichi, mappe celesti e stampe decorative, opere del pittore Sandro Allegretti e dello scultore Maurizio Previtali. Castelli Calepio (Bergamo): Via Roma, 22.

Info: tel. 347.1189480 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

* Bravo Italy Gourmet is a new place where foreign importers can meet food and beverage manufacturers, share best practices, exchange ideas and make deals without the burden of linguistic or any other cultural barriers. We work exclusively within the industry of Food and Beverage and only trade "Made in Italy" certified products.

Info: +39 392.9051663 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.bravoitalygourmet.it

 

* Laboratorio d’Arte di Silvia Bruzzi: corsi di disegno e pittura per tutti, arte e artigianato artistico. Bologna: Via Zampieri, 4/A.

Info: tel. 339.1601940 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

* Luciano Capossela, maestro orafo di Calitri (Avellino), specializzato nella realizzazione di microsculture in oro 18 Kt su ceramica smaltata e policromata, vincitore di premi anche internazionali.

Info: tel. 328.4496723 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

* Ada Sorrentino crea gioielli di intramontabili valori culturali. Il linguaggio pittorico che le è più congeniale è quello introspettivo e simbolico, grazie anche all'incontro col suo maestro di vita Daisaku Ikeda, filosofo buddista.

Info: tel. 328.5635261 - e-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

* La  Bottega artigiana Dingi da cinquant'anni si occupa di fedele riproduzione di ferramenta per mobili e porte antichi e di restauro metalli.

Info: tel. 051.330605 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

* Vendo botti e tini artigianali, realizzati secondo un’antica tradizione e a lungo collaudati.
Info: tel. 340.9075740 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

* Cedo dipinto primo Novecento raffigurante marina all'alba, opera di Giovanni Frezzi.
Info: tel. 340.241714

 

* Poeta, scrittore, musicista e artista digitale visivo, Maurizio Piccirillo partecipa a concorsi letterari, reading di poesia radiofonica, performance artistici di strada, corsi di scrittura creativa e frequenta circoli culturali.
Info: www.mauriziopiccirillo.com

 

* Luca, Efisio e Gianluca sono tre ragazzi appena ventenni della provincia toscana e nel 2008 hanno dato alla luce il loro sogno “rock”, i Cruels. Hanno esordito per la feconda net label russa, la Clinical Archives, con “Infesto ep”, registrato e mixato in meno di una settimana presso i Sanpedro Recording Studios di Bergamo. Il titolo dell'album inganna: altro che infettato o fastidioso, viene piuttosto da dire “fiducioso, naturale, fresco!”.

Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.